Quando noleggiare un gonfiabile e su quale realtà fare affidamento

Il noleggio gonfiabili è un servizio sempre più diffuso. Molte persone credono che si tratti però di un servizio adatto solo ed esclusivamente e per le feste di compleanno dei bambini. In realtà non è affatto così. Andiamo insieme a scoprire tutte le occasioni in cui questo servizio può essere utile e come scegliere la realtà su cui fare affidamento.

Quando noleggiare un gonfiabile?

I gonfiabili sono senza dubbio la scelta ideale per le feste di compleanno dei bambini. Sono una valida scelta in realtà però per ogni altra occasione in cui i bambini sono i protagonisti. Pensiamo ad esempio alle feste di comunione o cresima, ad Halloween, al Natale, alle feste fine anno scolastico o di inizio dell’estate.

Non solo, sono una valida scelta anche da inserire all’interno di feste a cui le famiglie al completo sono state invitate. Prendiamo in considerazione ad esempio i matrimoni. Ad un matrimonio si è soliti invitare la famiglia al completo, genitori e bambini. Se per i genitori un matrimonio è un evento piacevole e rilassante, lo stesso non si può dire per i bambini, che di solito si annoiano davvero molto. Con un’area pensata per il loro gioco e costellata di divertenti gonfiabili, ecco che per i bambini sarà come essere al parco giochi e si divertiranno intensamente per tutta la giornata.

È del tutto sbagliato credere che i gonfiabili siano adatti solo per i bambini, alcuni sono perfetti anche per il divertimento degli adulti. Ci sono grandi scivoli gonfiabili da poter posizionare direttamente a bordo piscina che sono indicati per una festa estiva e sono poi disponibili tanti giochi gonfiabili sportivi oppure meccanici. Il calcio balilla o il toro meccanico, ecco due esempi di gonfiabili che vanno benissimo anche per una festa di laurea, per una festa di pensionamento, per un compleanno importante come il 40esimo compleanno ad esempio, per un party con i colleghi o con i vicini di casa.

Noleggio gonfiabili: su chi fare affidamento

È fondamentale fare affidamento su un’agenzia di noleggio gonfiabili che abbia alle spalle molti anni di esperienza e che sappia garantire la massima sicurezza. Tra le realtà che offrono un servizio di questo tipo, c’è ad esempio il sito Noleggiogonfiabilinapoli.com con sedi a Napoli, Salerno e Roma.

I gonfiabili presenti nel suo vasto catalogo sono tutti belli, colorati e divertenti, tra i migliori che siano oggi disponibili in Europa. Sono tutti realizzati secondo le normative attualmente vigenti e proprio per questo motivo capaci di garantire sicurezza. Ne sono disponibili versioni ideali per ogni fascia di età e per ogni tipologia di gioco che si desidera offrire.

Ovviamente alcuni dei gonfiabili in catalogo sono persino disponibili per la vendita e Gonfiabili Pakito offre anche un servizio di animazione per le feste professionale e che permette di trasformare ogni festa in un evento indimenticabile. Spettacoli, artisti di strada, ballerini, musica, maghi, giocolieri, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Questa è una realtà ideale non solo per i privati alle prese con l’organizzazione di una piccola festa, ma anche per le manifestazioni di paese, per i centri commerciali che vogliono organizzare un evento, per le ludoteche che vogliono attirare l’attenzione di un numero sempre maggiore di bambini. Non solo, sa rispondere alle esigenze anche di chi vorrebbe aprire una ludoteca ma non sa da dove partire.

Ti consigliamo di metterti immediatamente in contatto con Gonfiabili Pakito se sei alla ricerca di un gonfiabile a noleggio o altre soluzioni per la festa che devi organizzare. È una realtà in crescita che ha richieste sempre più numerose. Meglio affrettarsi e prenotare immediatamente il servizio di cui si ha bisogno.