Dopo LIGHTHOUSE, ICM.S è Leader Sponsor al SAP NOW
Si terrà il 18 ottobre a FieraMilanoCity uno degli appuntamenti più in vista nel settore dell’IT: il SAP NOW, formula rinnovata del SAP Forum, con cui la multinazionale tedesca del software gestionale festeggia quest’anno i trent’anni di attività nel Bel Paese.
Ad annunciare la partecipazione della veneta ICM.S – che di SAP è Platinum Partner, nonché uno dei resellers italiani di maggior rilievo – è il Partner della società, Giorgio Di Lorenzo: “Il SAP NOW è in cima alla nostra agenda. Un appuntamento che ci offre l’opportunità unica di condividere conoscenze e dare uno sguardo collettivo al futuro”.
Inserita tra i Leader Partner del SAP NOW, lo scorso ottobre, ICM.S è entrata a far parte del programma LIGHTHOUSE promosso da SAP per l’adozione e la diffusione sul mercato della soluzione S/4HANA Cloud.
“Abbiamo scelto di condividere la nostra esperienza di successo con l’attivazione e l’utilizzo di SAP S/4HANA Cloud – continua Di Lorenzo – perché crediamo fermamente che questo prodotto rappresenti il futuro della gestione aziendale e che possa diventare, per tutte le aziende, il primo Intelligent ERP. Noi l’abbiamo testato su noi stessi, implementando il software per due società del Gruppo Ethica Consulting e portandolo live in sole 12 settimane, mettendo a sistema un totale di 100 utenti. L’azienda che pensa, la fabbrica che pensa, la catena logistica che pensa: un’esperienza rivoluzionaria che i nostri esperti vi racconteranno al SAP NOW di Milano, a partire dalle ore 11.50, dallo stage 3 del terzo distretto. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire”.
Il SAP NOW è un appuntamento ambizioso in cui si incontrano i leader del pensiero, gli esperti del mondo degli affari e i guru della scienza e dell’IT. A Milano, è previsto uno spazio espositivo di 16.000 mq, sviluppato in quattro distretti a disegnare i vari percorsi di crescita dell’Impresa Intelligente. Saranno presentati oltre 100 case history dai quali trarre ispirazione per portare il futuro nel mondo imprenditoriale italiano.
Per partecipare, è sufficiente compilare il form di registrazione disponibile qui.