Dehor invernali per locali: 5 motivi per scegliere un gazebo professionale

Posted on Ott 29 2018 - 9:53am by admin

L’estate è il periodo d’oro per bar, ristoranti e locali. E l’inverno? Anche, se sai scegliere un buon gazebo esterno professionale.

Installare una copertura elegante e funzionale può essere non solo un ottimo biglietto da visita, ma anche una scelta pratica e funzionale per sviluppare la tua attività.

D’inverno infatti i clienti cercano location eleganti ed accoglienti scegliendo con attenzione il locale dove sedersi. La tua attività dovrà superare l’attento occhio critico del consumatore, in cerca di un ambiente caldo, comodo e di design. Un gazebo esterno allora diventa un’ottima carta da giocare: ecco i 5 motivi più importanti.

Più spazio per i tuoi clienti

Il primo motivo per valutare seriamente l’installazione di un gazebo invernale è l’aumento dei posti al coperto. Se gestisci una buona attività, con un volume di clienti considerevole, poter contare su uno spazio aggiuntivo anche in inverno ti permette di accogliere più persone senza perdere incassi nell’ora di punta.

Un gazebo professionale ti permette di posizionare tavoli e coperti anche fuori dal tuo locale aumentando la tua superficie potenziale nei weekend o nelle settimane invernali più frequentate.

Sfrutta i tuoi spazi, tutto l’anno

Hai una terrazza o un bel giardino? Hai un bar o un ristorante in pieno centro o in riva al mare? Perchè privarti della tua carta vincente in inverno? Un buon gazebo ti permette di sfruttare il fattore ambiente a tuo vantaggio per tutto l’anno.

Offri ai tuoi clienti una splendida esperienza outdoor: i gazebi invernali professionali si possono chiudere con tende o vetrate scorrevoli e isolare l’interno dal freddo pungente o dal vento.

Una copertura di qualità

La stagione invernale esige una copertura fatta con materiali e finiture altamente professionali. Acciaio, alluminio o ferro usati per la struttura devono essere progettati e certificati per assicurare stabilità e resistenza al forte vento. Il telo in PVC, invece, deve essere tarato per il carico neve e dello spessore giusto per isolare dal freddo l’ambiente interno.

In altre parole, se vuoi installare un gazebo esterno per l’inverno nel tuo bar, devi andare sull’assoluta qualità. Montare una tensostruttura professionale ti garantisce questa sicurezza: materiali pregiati, progettazione ad hoc e calcoli strutturali adatti alle necessità della stagione fredda.

Design accattivante, per attirare i clienti

L’occhio vuole la sua parte, a maggior ragione quando si parla di bar, locali e ristoranti. Il cliente guarda all’eleganza della tua location e ne apprezza lo stile e la bellezza degli ambienti. Con un gazebo professionale la tua attività acquista uno spazio coperto di design, immerso nel giardino, in riva al mare o con vista panoramica.

Offri ai tuoi clienti l’esperienza di cenare o consumare qualcosa all’interno in uno spazio caratteristico, riscaldato ma coperto, unico nel suo genere.

Personalizzazione completa

In base alla tue esigenze, i professionisti dei gazebi realizzano una copertura invernale 100% su misura. Infatti oltre a scegliere il modello e le dimensioni, hai a disposizione una completa gamma di chiusure, materiali, finiture e colorazioni per realizzare il riparo perfetto per i tuoi clienti e la tua attività.

Gazebi invernali professionali: considerazioni finali

Se hai un’attività di ristorazione, un bar o un locale, realizzare un gazebo esterno ti offre una serie di benefici che possono dare un impulso decisivo al tuo business.

Infatti, anche se è possibile scegliere soluzioni fai da te o in kit, non sempre queste alternative garantiscono sicurezza, isolamento e rispetto delle normative in vigore. Se vuoi il meglio per la tua attività e il comfort dei tuoi clienti, meglio rivolgersi ad aziende specializzate nella progettazione e installazione di gazebi professionali. Solo così hai la certezza di realizzare un dehor totalmente su misura, resistente, montato da tecnici specializzati, a norma e coibentato per il freddo invernale.