Cosa regalare a un Vaper per Natale? 5 idee regalo originali per chi fuma sigarette elettroniche!

Posted on Dic 20 2018 - 3:59pm by admin

Tutti abbiamo un amico o un parente che ama la sua sigaretta elettronica più di ogni altra cosa. Per Natale, quindi, non c’è niente di meglio che sorprenderlo con qualcosa di davvero speciale: fargli un vero regalo da vaper.

Per chi non conosce l’universo dello svapo, però, trovare un’idea regalo per uno svapatore può essere cosa impegnativa. Dietro una sigaretta elettronica, infatti, esistono kit, aromi, ricambi, cover e migliaia di altri accessori e componenti.

Se non sai cosa regalare a un vaper per Natale ma l’idea di incuriosisce, ecco allora 5 idee per fare un regalo davvero originale e sicuramente apprezzato.

Un kit completo

Pensi che dare in regalo a un vaper un’altra sigaretta elettronica non sia cosa gradita? Allora non conosci i veri svapatori. Regalare un kit sigaretta elettronica è uno dei più bei doni che un vaper possa trovarsi sotto l’albero. Ogni e-cig è diversa dalle altre per modello, colore, stile, modalità di tiro e di gestione del vapore. I prezzi partono da 3€ per i kit più semplici fino a 190€ per quelli più sofisticati e dedicati a vapers esperti: un’idea regalo davvero per ogni tasca, quindi.

Un vero amante dell’e-cigaretta vorrebbe averne una diversa ogni giorno provando sempre un prodotto differente. Elettroniche, piccole vape pen, con box squonk, meccaniche: fai un dono completo, dalla box alla batteria, dall’atomizzatore alle resistenze. Un regalo per fare bella figura e non sbagliare mai.

Un’aroma per liquidi

Se vuoi provare a prendere il vaper ‘per la gola’, sicuro devi puntare sugli aromi. Mettere sotto l’albero un concentrato per e-liquid è un pensiero poco impegnativo ma di sicuro successo. Anche se non conosci i suoi gusti, regalare aromi concentrati a un vaper è sempre un’ottima idea: i veri esperti infatti amano sperimentare, mescolare, creare l’alchimia perfetta da caricare sulla propria sigaretta elettronica.

Scegli tra aromi tabaccosi, dolci, fruttati o liquorosi. Vuoi davvero sorprendere il vaper con il botto? Regalagli i migliori aromi natalizi (http://www.mnews.it/31861-migliori-aromi-natalizi-sigaretta-elettronica.html) per le feste!

Geekvape Mini Kit degli Strumenti

Una fornitissima cassetta degli attrezzi per la propria sigaretta elettronica è un’altra idea regalo originale per uno svapatore. Il Geekvape Mini Kit contiene tutti gli strumenti per rigenerazione delle coil: pinze, pinzette, forbici, cacciavite e un ferro per l’avvolgimento delle bobine. Regala questo kit per Natale e salva il tuo vaper dall’incubo di inceppare la propria sigaretta elettronica sul più bello.

Skin e Cover per sigaretta elettronica

Belle, coloratissime, stilose: sono le skin e cover per e-cig, molto ricercate dagli svapatori. Avvolgono la sigaretta elettronica migliorando l’impugnatura, proteggendola da urti e sporco e dando un tocco personalizzato alla e-cig. Disponibili a tinta unita, lucenti o in varie fantasie e stampe.

Una Gift Card

Se non sai davvero cosa regalare per natale a un Vaper, l’idea migliore è fargli un bel buono regalo. Regalagli una buona Gift Card da spendere come più gli piace: selezioni l’importo e lasci a lui la libertà e il piacere di scegliere il prodotto che più gli occorre.