Soccorso Stradale My Car Reggio Emilia premiata come miglior servizio

Posted on Feb 20 2018 - 5:05pm by admin

Cosa succede quando si rimane in panne con l’automobile? La prima cosa da fare è mettere se stessi e gli altri in sicurezza, subito dopo dobbiamo chiamare il soccorso stradale. In questo caso per molti automobilisti può iniziare un vero è proprio incubo, se la nostra polizza assicurativa non prevede il servizio di traino dell’automobile, l’unica cosa che ci resta da fare e prendere in meno il nostro cellulare e cercare un soccorso stradale in zona.

Nella nostra ricerca del carroattrezzi è facile imbattersi in spiacevoli situazioni, non solo con il rischio di sborsare cifre esorbitanti, ma spesso capita di rivolgersi a persone poco qualificate, oltre al danno c’è anche il rischio della beffa.

Ecco perché è importante rivolgersi a professionisti, non a caso l’azienda My Car Service ha fatto del proprio servizio di soccorso stradale a Reggio Emilia un vero modello con tariffe trasparenti e un servizio impeccabile, questi gli ingredienti vincenti della società reggiana, premiata dai consumatori come miglior servizio di soccorso stradale a Reggio Emilia.

soccorso stradale reggio emilia

Soccorso Stradale Reggio Emilia My Car

La ricetta è semplice, a descrivercela è il titolare della My Car Service, Luca Ibatici: “Comprendiamo le difficoltà dell’automobilista che improvvisamente resta in panne con la propria auto. Dal momento della chiamata, la nostra priorità è quella di fornire un servizio rapido, assistiamo il cliente fin da subito, cerchiamo di capire il problema che ha causato l’arresto dell’autoveicolo e quando possibile, ci organizziamo per risolverlo sul posto. Oltre al servizio di soccorso stradale, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’officina meccanica specializzata, il servizio di gommista e di elettrauto, e spesso riusciamo ad intervenire sul luogo dove è ferma l’auto, permettendo al cliente di continuare il proprio viaggio in tempi brevi. Le nostre tariffe sono tra le più convenienti e ogni giorno ci impegniamo per garantire un servizio di qualità rivolto a tutti i tipi di autoveicoli e alle moto. Al momento il nostro servizio di soccorso stradale opera principalmente su Reggio Emilia, ma ci spostiamo anche su Parma e Modena, il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio a tutta la regione”.

Ibatici ci tiene anche a precisare un aspetto molto importante che non tutti gli automobilisti conoscono: “Ad oggi sono sempre più le compagne assicurative che all’interno delle loro polizze offrono il servizio di soccorso stradale. E’ un servizio molto conveniente per l’automobilista, in quanto non deve mettere mano al portafoglio, ma spesso le compagnie si affidano ad aziende che per contenere i costi, non sono in grado di offrire servizi rapidi ed interventi 24 ore su 24. E’ dunque bene sapere che se un automobilista rimane fermo con la propria auto e il servizio di soccorso stradale offerto dalla sua compagnia non è reperibile o non riesce a garantirci un intervento rapido, possiamo chiamare qualsiasi altro carroattrezzi e farci rimborsare quanto spesso dalla compagnia assicurativa”.

Per maggiori informazioni:

Soccorso Stradale Reggio Emilia My Car www.soccorsostradale-reggioemilia.it
Via Vasco Agosti, 3
42124 Reggio Emilia
Tel. 0522 934226