Nasce Here & There il tour operator per percorsi privati in Campania

Posted on Dic 16 2017 - 10:11am by admin

Here & There è il primo tour operator che ti permette di personalizzare il tuo percorso a 360° a soli 30€ a persona!

Nasce Here & There agenzia di viaggi e tour operator che negli anni si è specializzato in tour, percorsi personalizzati , itinerari, e incoming privati su Napoli e nelle maggiori città d’arte della Campania (Pompei, Ercolano, Caserta etc).

L’ obbiettivo della Here & There è quello di rendere il turista un appassionato della “nostra terra”, farlo immergere nella cultura partenopea e campana e fargli assaporare le sfumature di un popolo dalla storia millenaria con mille sfaccettature così da renderlo capace di vivere le meraviglie della città che ha deciso di visitare.

Here & There. Here & There è un tour operator che si occupa di: – Percorsi privati a Napoli, – Itinerari in Campania – Tour in costiera e sulle isole Grazie alla Here & There possiamo visitare luoghi interessanti e bellissimi mai visti prima, basta visitare il sito web istituzionale e trovare tutte le informazioni necessarie dei percorsi privati, luoghi da visitare e i relativi costi dei vari tour. I percorsi si suddividono in categorie così da soddisfare ogni tipo di esigenza, tra le più importanti troviamo: – Percorsi Benessere, – Percorsi Culturali,

– Percorsi Enogastronomici – Percorsi Paesaggistici, – Percorsi Religiosi, – Percorsi Storici. I vari tour ed itinerari inoltre si suddividono anche per tipologia di percorso: – Percorsi a piedi, – Percorsi avventura, – Percorsi balneari, – Percorsi città d’arte, – Percorsi di lusso, – Percorsi esotici. Sarà la persona che desidera effettuare il tour scegliere la tipologia e il percorso stesso in base ai suoi interessi e i suoi gusti.

Tutti i percorsi sono concentrati principalmente nella città di Napoli e sono personalizzabili in tutti gli aspetti, dall’orario di partenza al luogo da visitare, dalla tipo di pranzo o cena alla lingua della guida, queste e molte altre opzioni permettono così di rendere la visita guidata unica nel suo genere. Tra i luoghi che è possibile visitare troviamo: – Musei, – Centri storici e culturali, con i loro reperti, capaci di farci vivere epoche antiche, – La parte più turistica della campania, – La parte balneare, con la costiera amalfitana e le isole, – e tutte le sue bellezze e bontà enogastronomiche. Per fare ciò, la Here & There ci offre una guida turistica privata, che ci accompagna durante tutto il percorso. Questa avrà delle conoscenze accurate delle varie zone e potremo rivolgerle qualsiasi domanda riguardante curiosità e interessi del luogo che stiamo visitando.

Il Tour Operator offre servizi veramente efficienti con prezzi scontati e con ottima qualità e professionalità. Assolutamente da provare per chi desidera conoscere la città di Napoli e i suoi bellissimi paesaggi, i suoi monumenti e le opere d’arte che non possiamo assolutamente non vedere! Here & There offre tantissime offerte e prezzi sorprendentemente bassi e unici.

È possibili contattarla attraverso: – Sito web: www.hereandthere.it – Numero di telefono: 375 566 44 15.