Macchine puliscispiaggia: la gamma Zeus

Posted on Feb 27 2018 - 9:19am by admin

Zeus Puliscispiaggia è la gamma di macchine per la pulizia delle spiagge prodotta da La Pregrafer srl, un’azienda che opera nella provincia di Modena dal 1967, specializzata soprattutto in carpenteria metallica. L’esperienza nel settore ha portato l’azienda ha realizzare una vasta gamma di puliscispiaggia solidi e funzionali, adatti ad ogni tipo di esigenza.

Le macchine per la pulizia della sabbia Zeus si dividono in tre categorie:

Puliscispiaggia uomo a terra – Si tratta di macchine di piccole dimensioni dal facile utilizzo, permettono all’operatore di lavorare in modo agevole e in tutta sicurezza. Attualmente la gamma di macchine puliscispiaggia con uomo a terra è composta da tre diverse soluzioni: una elettrica e semovente, e due con motore a scoppio.

Puliscispiaggia uomo a bordo – Sono macchine a condizione manuale con operatore a bordo, molto maneggevoli si prestano a lavorare sia in piccoli che grandi spazi. Progettate per operare anche in spazi stretti, come ad esempio tra gli ombrelloni. Il suo utilizzo può essere destinato a vari campi d’impiego, come: pulizia spiagge, parchi giochi, campi da beach volley e molto altro.

Puliscispiaggia per trattore – Zeus propone una gamma completa di puliscispiaggia trainato da trattore a funzionamento meccanico e con diverse larghezze di lavoro. Sono macchine puliscispiaggia adatte ad aree di lavoro di grandi dimensioni, per il loro utilizzo è necessario il collegamento a macchine agricole. La gamma Zeus ha realizzato le proprie macchine pensando alle diverse esigenze dei clienti, proponendo diverse larghezze di lavoro, dai 130 fino ai 200 centimetri.

macchine puliscispiaggia

Le macchine pulisci spiaggia Zeus nascono per contribuire ad avere un mondo più pulito, senza inquinamento, hanno lo scopo di raccogliere ogni tipo di rifiuto lasciato sulla sabbia, come bottiglie, vetri, mozziconi di sigarette, detriti, oggetti di plastica e detriti vari.

I macchinari della gamma puliscispiaggia Zeus, presentato un ulteriore valore aggiunto, essi infatti sono interamente progettati e realizzati in Italia, nello stabilimento di San Prospero in provincia di Modena. Questo garantisce affidabilità in quanto l’assistenza e il supporto sono forniti direttamente dalla casa produttrice. Sono macchine professionali destinate a durare nel tempo anche in condizioni di utilizzo estremo. Progettate per risultare semplici ed efficaci nell’utilizzo, le macchine puliscispiaggia Zeus possono essere manovrate in qualsiasi stagione, anche su sabbia bagnata.

La macchine della gamma Zeus sono presenti negli stabilimenti balneari da oltre 20 anni, tra i clienti oltre gli stabilimenti balneari, ci sono Golf Club, enti municipali, aziende e privati.